Temporary Brandstorming – Dom Pérignon temporary store

E’ di nuovo lunedì (purtroppo!) ma almeno torna  la rubrica sui  Temporary Store presentataci da Brandstorming. Oggi preparatevi a brindare: parliamo di champagne!

Per lo studioso Laurence Venn, il Dom Pérignon è il primo champagne definito “di prestigio”.

Il Dom Pérignon, la cui prima bottiglia risale al 1921, è prodotto esclusivamente durante gli anni migliori della vendemmia, e l’uva usata per produrlo proviene dal raccolto del medesimo anno, a differenza di altri tipi di champagne.

In occasione del Salone del Mobile di Milano, in collaborazione il designer Marc Newson, il Dom presenta un nuovo e irrinunciabile accessorio: il porta bottiglia portatile.

Questo indispensabile compagno di bevute di un certo livello, non si limita ad essere un’elegante scatola dove riporre la vostra bottiglia: il box è infatti costruito con uno speciale materiale termico e resistente, che manterrà la vostra bottiglia al sicuro ma soprattutto alla temperatura giusta!

Il Black Box sarà presentato al pubblico al prezzo di 220 euro, dal 9 al 25 aprile dalle 10:00 alle 19:00, al Dom Pérignon Black Box Temporary Shop, via Lepontina 8 Milano.

Post a cura della redazione di Brandstorming.