Mercoledì 31 Marzo "I Love Innovation" chiude Sentieri Digitali

Mercoledì 31 Marzo,  per la chiusura del quarto ciclo di incontri della rassegna Sentieri Digitali – A passeggio con i protagonisti del Web2.0 nel cuore di Napoli sarà ospite di progettoCampania2.0 l’autore di I Love Innovation (Ed. Franco Angeli) Vincenzo Presutto.

I love innovation vuole indurre imprenditori e manager ad apprezzare, utilizzare e persino amare il cambiamento con il quale comunque dovranno abituarsi a convivere sempre di più negli anni futuri e grazie al quale potranno cogliere opportunità che diversamente non avrebbero neanche intravisto.

Il volume si propone come manuale pratico per sviluppare le intelligenze aziendali indispensabili a cavalcare il cambiamento, offrendo alternative concrete alla legittima inquietudine di imprenditori e manager rispetto alle strategie innovative e presentando con chiarezza una sintesi dei nuovi modelli gestionali-organizzativi aziendali.

Vincenzo Presutto ha maturato una vasta esperienza presso importanti aziende italiane e multinazionali nell’area operativa e qualità e ora si occupa di consulenza di direzione ed organizzazione aziendale.

Appuntamento mercoledì alle 18, ingresso libero e gratuito  presso Ubik in via Benedetto Croce 28, Napoli.