Bauman (Zygmunt) Circus: Il circo della modernità liquida dal 16 al 28 marzo a Milano

Partendo dalle opere del sociologo Zygmunt Bauman, ideatore del termine “società liquida” prende vita lo spettacolo Bauman (Zygmunt) Circus, ideato e diretto da Paolo Giorgio, allo Spazio Mil dal 16 al 28 marzo 2010.

Invitando il pubblico a fluttuare, a scambiarsi di posto se vuole, rappresentando così il mondo in piena mobilità che viviamo, la giovane Compagnia Band à Part tenta di leggere la realtà “con una prospettiva e uno sguardo precisi: quelli della generazione che oggi ha intorno ai trent’anni”, alternando a brani tratti dai libri di Bauman, frammenti di racconto, esperienze personali, articoli di giornale e analisi statistiche, tra stacchetti jazz (musiche della PiM Ensemble Orchestra) e divertenti siparietti.

Lo Spazio MIL è in Via Granelli 1 a Sesto San Giovanni (Milano). Lo spettacolo è in programma dal martedì al sabato alle ore 21 (domenica ore 17)

Orari biglietteria: dal lunedì al sabato dalle ore 16 alle 19
Prezzi: intero: 15 euro – ridotto (under 25 / over 60 ): 10 euro

Ma per i lettori di Ninjamarketing è possibile ricevere uno sconto sul prezzo di ingresso: stampando e presentando alla cassa l’invito che trovate qui sotto, avrete diritto allo speciale prezzo di 8 euro per tutti i biglietti che comprerete!

Per info e prenotazioni: 0236592544 – info@tieffeteatro.itwww.tieffeteatro.it