Temporary Brandstorming – San Valentino Temporaneo

Eccoci nuovamente all’appuntamentocon il mondo del Temporary presentaci da Brandstorming. Ieri era San Valentino, e anche questa ricorrenza è stata celebrata con un Temporary Store. [Il post è stato scritto da Brandstorming prima del 14 febbraio, n.d.r.]

Supponiamo, per assurdo, che non abbiate ancora deciso che fare per San Valentino.
Supponiamo, sempre assurdo, che il/la vostra compagna invece vi stia stuzzicando da giorni dicendovi che ha in serbo per voi una super sorpresa.

Che fare? un mazzo di fiori?
Credo che si possa fare di più, perché non un weekendino romantico?

A Milano fino al 14 Febbraio, in corso Garibaldi angolo via Marsala, potrete trovare il temporary store di Alpitour, 80 mq di idee per trasformare questa ricorrenza in una reale occasione di benessere per la coppia.

Particolare attenzione è stata data alla promozione delle Webox, speciali card tematiche prepagate, che permettono di regalare un weekend alla vostra partner, per sceglierne poi insieme di dettagli.

Le webox sono divise per argomenti: Passione, Natura, Cultura, Patrimoni italiani dell’ Unesco, Gusto, Benessere, Golf e Famiglia.

La scelta di Alpitour di aprire un temporary in questo periodo dell’anno, conferma la strategia temporanea come un’ottima soluzione per raggiungere i consumatori anche nei momenti meno consueti, come lo sono ad esempio i periodi fuori stagione per i tour operator.

Post a cura della redazione di Brandstorming.