
Ne avevamo parlato anche l’anno scorso: il NoTube Contest è la competizione che premia il video di minore valore segnalato su YouTube.
L’idea non è quindi premiare un videomaker, ma esplorare YouTube alla ricerca di qualcosa che non dovrebbe esserci: un video assolutamente inutile.
Ebbene, se riuscite in questa impresa, dal 6 Febbraio e fino al 28 Marzo è possibile inviare le vostre candidature, che saranno poi sottoposte alla giuria composta quest’anno da Franco ‘Bifo’ Berardi, Konrad Becker e Patrick Lichty.
Basta inviare una mail a contact@notubecontest.com che includa il vostro indirizzo mail ed il link al video che desiderate proporre.
In palio per il vincitore un Casio F91W, orologio ufficiale di IOCOSE.
Nessun commento
RSS feed dei commenti di questo post. TrackBack URI
Un video-report dell’evento del 23 Febbraio
Nel video la presentazione di Lessig ieri a Montecitorio
Ambient Marketing per una catea di ristoranti italiani in Spagna
Per Madame Butterfly il casting va in scena online: cercasi musicisti e cantanti su YouTube!
Uno speciale manifesto pubblicitario riconosce gli utenti e propone spot personalizzati
Star Trek e Transformers II disponibili in edizione limitata via USB: un nuovo modo per stimolare l’home video?
TrendsSpotting Market Research come di consueto pubblica le previsioni sui Social Media Influencer.