Temporary Brandstorming – Bastard Store Milano

Puntuale come il Festival di Sanremo, ecco l’appuntamento settimanale con il Temporary presentato per noi da Brandstorming. Per la terza setimana consecutiva restiamo a  Milano.

Da un’pò di tempo ci siamo concentrati solo su store temporanei, l’abbiamo fatto perché sono la nostra passione e la nostra specializzazione ma oggi non ci sono temporary che tengano

A Milano in via Scipio Slataper ha aperto il nuovo Bastard concept store, e a me è venuta voglia di stravolgere l’ufficio un’altra volta… ma non ditelo al mio socio.

Gli oltre 1.400 mq contengono gli uffici, un flagship store e soprattutto un immenso “catino” di 200 mq, che per non lo sapesse è una rampa da skate, a completa disposizione dei dipendenti e del team riders del brand.

Il progetto è stato realizzato all’interno dello storico cinema Istria di Milano, costruito negli anni 40 su avveniristico progetto di Mario Cavallè.

Arredamento con le ruote, legno un’pò ovunque e grandi spazi esprimono lo stile e il modo di vivere di un marchio italiano che, dalla metà degli anni 90 si imposto come streetwear di qualità in Italia e all’estero.

Vi consiglio anche di visitare il loro Corporate Blog che ne vale la pena: blog.bastard.it

Post a cura della redazione di Brandstorming.