Top 5 Horror – Gennaio

Top_5_Horror_-_Gennaio2L’inizio di questo 2010 ha portato in dote una buona dose di novità e belle cose, basti pensare per esempio all’iPad, ma anche una buona dose di schifezze come queste che vi mostreremo qui sotto e come l’iPad per esempio.

Questo mese abbiamo deciso di fare una classifica mista con video, foto e una cosa che è a metà tra un video e un giochino, ma rompiamo gli indugi (anche perché ormai non so più cosa dire per presentare la classifica) e andiamo con le 5 brutture del mese di gennaio.

5. Soap box Advertising

Top_5_Horror_-_Gennaio

Non so cosa c’è scritto in basso all’immagine, quale spiegazione ci sia a questa cosa, che cavolo di advertising sia, ma nulla giustifica questa aberrazione e nulla mi spingerà mai a lavarmi le mani usando un sapone contenuto in uno coso con questa foto.
Ma poi una cosa mi chiedo, era proprio necessaria la posa “senti se puzzo di carogna sotto le ascelle”?

4. Booty Pop TV Commercial

Facciamo così eviterò il solito discorso tipo “uno esce con una tipa un paio di sere e pensa sia una con tutte le cose al posto giusto ma poi nel momento della verità si toglie le impalcature e somiglia ad un blobfish”, però una mutanda con due mouse pad sulle chiappe fa un po’ brutto.
Passi per l’oggetto che non è proprio il massimo dell’eleganza ma il video poi non ne parliamo proprio, anche perché potrei diventare cattivo con la signorina che compare al 54esimo secondo, che puoi anche metterti il Booty Pop… ma lasciamo stare.

3. Piggly Wiggly: You cant say no to a free turkey ad

Ci sono queste donne al bancone di un bar e c’è questa voce di un tizio che sta chiaramente tentando di abbordarle con frasi che neanche il peggiore dei concorrenti del Grande Fratello.
Poi finalmente riusciamo a vedere il nostro Casanova e non è un modello di Dolce & Gabbana, è un tacchino con gli occhiali da sole! Un tacchino che viene via gratis! Cavolo è un tacchino con gli occhiali da sole!

2. Blog Song

Forse qualcuno vedendo questo video potrà dire che “dai non è proprio brutto, è divertente e la canzone è anche simpatica” ma per 4 minuti? Avrei capito 1 minuto, posso concedere forse pure 2 minuti al P. Diddy di Mumbai, però così no, non va bene, non guarderò il suo blog.

1. MyKamaSutraBuddy

Top_5_Horror_-_Gennaio

Non so a chi è capitato di sfogliare qualche manuale con le posizioni del Kamasutra, si che lo avete fatto tutti non siate timidi, comunque tutti quei disegnini a volte non sono proprio comprensibili per non dire delle spiegazioni che di tutto parlano tranne che di sesso; comunque il fatto è che non si capisce niente.
Meglio una versione video con dei modelli che interpretano le varie posizioni quindi, ma che modelli?
Nani e ciccioni ad esempio.
Vi consiglio una combinazione con la cicciona, il nano e la posizione Bent Spoon e vi dico solo che mi dsipiace per lui.
Pare però che una volta effettuata l’iscrizione al sito si possano sbloccare anche altri protagonisti o addirittura proporsi in prima persona come Buddy però ho avuto paura di indagare oltre. Se qualcuno vorrà farlo poi ci dirà quello che ha visto.

Anche per questo mese siamo giunti al termine della nostra Top 5, vi diamo appuntamento al mese prossimo e vi invitiamo a segnalarci le cose più brutte della rete.
Chi ci segnalerà la bruttura migliore vincerà un tacchino con gli occhiali da sole che dice frasi da piacione.