Cosa si prova ad essere una pulce?

Cosa si prova ad essere una pulce?

Ambient ad alto coinvolgimento a Jakarta. Questo gigante adv è stato posizionato nel pavimento dell’atrio di JAKPETZ, un centro commerciale della capitale indonesiana specializzato nel commercio di prodotti per la cura di animali domestici. Tra i quali sicuramente si trova Frontline, l’anti-parassitario per cani protgonista di questa pubblicità.

La resa dell’installazione è perfetta: gli esseri umani in movimento sopra il cane che si gratta fanno sembrare l’animale invaso di fastidiose pulci, per chi guarda dai piani superiori.

Questa brillante idea, rafforzata dal payoff “Get them off your dog” (Mandali via dal tuo cane) è stata partorita dai creativi di Saatchi&Saatchi Jakarta.

Scritto da

Guido Ghedin

Da poco laureato in comunicazione nella metropoli di Padova, con tesi che parlava di guerrilla applicato al B2B in Italia. Ha iniziato quindi a muoversi nella soleggiata area del ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kuido Kedin .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it