Asus Waveface rende la tecnologia a portata di mano!

Asus_Waveface_rende_la_tecnologia_a_portata_di_mano!

Un bel bracciale alla moda? Un  nuovissimo orologio digitale? Bhè Asus Waveface è molto altro ancora,  e potrà essere disponibile (se i cervelloni riusciranno) tra soli 5 anni! Pronti per far la fila?

Waveface sta ad indicare una serie di prototipi, che potrebbero rappresentare i futuri prodotti mobile Asus. Le caratteristiche? Innovazione, tecnologia, design, funzionalità… e non solo!

I prodotti Waveface, presentati al CES, sono 3:

  1. Waveface casa, computer simile alla tv che anche da chiuso permetterà di ricevere informazioni utili su meteo, news, temperatura, oltre che guardare video, ecc…

Asus_Waveface_rende_la_tecnologia_a_portata_di_mano!1

  1. Waveface Ultra, bracciale/smartphone oltre che orologio/pc da indossare al polso
  2. Waveface Light, un dispositivo estremamente flessibile, un tablet OLED, che permetterà di personalizzare l’interfaccia utente a seconda delle proprie necessità

Asus_Waveface_rende_la_tecnologia_a_portata_di_mano!2

Prodotti flessibili e innovativi che grazie al display OLED, pieghevole, si adatteranno a scenari completamente nuovi. Il design è un elemento fondamentale. Asus mira a diventare uno dei primi produttori di notebook puntando proprio su questo elemento.

Non sto a dirvi qual è il mio preferito… di sicuro lo smartphone da polso è davvero fantastico e di tendenza! Sul display, comanandabile attraverso i movimenti del polso e delle dita, sarà possibile ricevere tantissime informazioni utili ovunque ci si trovi! Facile, no?

Più a portata di mano di così!!!

Scritto da

Chiara Puglia

Fisciano. Estate 2007. Sachiko incontra per la prima volta un ninja, anzi il Ninja Alex Hokuto No Ken. E’ lì che passione per la buona tavola e per le belle riflessioni ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Sachiko .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it