John Grant , già autore di Green Marketing Manifesto , ritorna per parlare di sostenibilità e futuro.
Nel suo nuovo lavoro, Co-Opportunity, Grant ci mostra come assieme possiamo dar vita a iniziative cooperative che possono davvero portare cambiamenti nell'ottica di un futuro migliore.
Grant presenta numerosi esempi (dai social networks alle social ventures, da Carrot Mobbing al Carbon Disclosure Project) che dimostrano come una maggiore co-operazione attraverso quelli che chiama Co–operative Networks può essere un modo, a portata di tutti, per aumentare il benessere comune.
Affermando che un clima adatto al cambiamento può derivare dal coinvolgere le persone piuttosto che alienarle, Grant presenta anche alcuni modi per "ricollocare i sogni" e permetterci così di riorganizzare i nostri desideri e priorità.
Le idee e gli spunti di Co–Opportunity ci incoraggiano a pensare ai nostri comportamenti e alle nostre azioni per iniziare a co-creare per costruire un mondo migliore.
Il libro uscirà il 29 Gennaio, ma è già disponibile in pre-ordine su Amazon.
Ulteriori informazioni sul blog di Co-Opportunity.