
From Cool to Good è un video-contest organizzato dal portale Ermes in parthership con la compagnia assicurativa Mondial Assistance. L’idea è sensibilizzare il pubblico sui principi del turismo sostenibile e responsabile, sperimentando le moderne tecniche di comunicazione della tecnologia interattiva e del web 2.0.
Per partecipare gli utenti sono invitati a produrre video ispirati ai principi espressi nel “Vademecum del Turista Responsabile”. I migliori lavori, valutati da una giuria di esperti e dal pubblico web, consentiranno agli autori di partecipare ad esperienze di turismo consapevole.
Questi i premi in palio nello specifico:
Gli utenti possono partecipare al concorso con video, animazione grafica o un mix delle due. I video verranno inoltre diffusi attraverso molteplici canali di distribuzione: social network, web tv e canali satellitari.
Ulteriori informazioni nel video-brief:
Grazie a Paolo Iabichino per la segnalazione!
Grazie ragazzi per la segnalazione. Per noi è un progetto davvero molto importante. E’ l’inizio di una grande campagna di sensibilizzazione sul tema della Turismo Responsabile.
RSS feed dei commenti di questo post. TrackBack URI
Inseguimenti, rapine e sequestri in un mondo dove tutto è un logo.
Non sapete quanto impiega un uovo a cuocersi e come passare il tempo della cottura? Egg Watchers ha la risposta!
Oggi oltre l’80% delle conversazioni si sviluppano fuori dal contesto in cui sono state originate
Domani doppio appuntamento con il Progetto Campania 2.0
RosaOnLine è il giornalino dell’ITC Rosa Luxemburg di Bologna