Il WIF – Webdesign International Festival sta per avvicinarsi (4, 5, 6 febbraio 2010) ed accresce ogni giorno il numero dei suoi partner e collaboratori all’insegna dell’innovazione e della digital user experience, tema su cui verterà la tre giorni di iniziative parallele al contest chiamata DUE.1, il primo Digital User Experience Festival italiano.
In questi giorni sono state siglate due importanti partnership con Nòva24 – Il Sole 24 Ore e RCS New Media (con i brand AtCasa e Leiweb), alle quali si sono affiancate quelle di altri importanti interlocutori del mondo del Web e della comunicazione. Oltre a noi Ninja: AICEL, Donna è Web, ITespresso.it, nextEXIT, Tutto Digitale, MyMarketing.Net, Imprese Start Up, TheBizLoft, TOOLAZYTODOIT.
Nei giorni scorsi, come vi avevamo segnalato, sono state inoltre ufficialmente aperte le iscrizioni al Webjam Contest, la gara di preselezione con cui verranno decretati i due team italiani di web designer che accederanno alle finali del WIF in Francia a giugno, dove il premio in palio sarà di 15.000 euro, oltre a tanta notorietà.
Per partecipare al progetto: http://www.duepunto1.it/?page_id=808
Per iscriversi al contest: http://italia.partners.webdesign-festival.com/webjam-contest