Temporary Brandstorming – A Londra beneficenza in stile rock and roll!

Temporary_Brandstorming _A_Londra_beneficenza_in_stile_rock_and_roll Come ogni lunedì, nuova segnalazione sul Temporary a cura di Brandstorming. Stavolta ci allontaniamo un po’ dall’Italia ma per diversi buoni motivi. Volete saperli? Beneficenza, Londra ed Elton John!

Il signore assoluto del piano rock, icona Glam, Pop e Rock, un artista con alle spalle oltre 250 milioni di dischi venduti.

Reso Cavaliere dell’Impero Britannico ad opera della regina Elisabetta II per la sua straordinaria attitudine alla beneficienza, non si smentisce, e in occasione del Natale 2009 prosegue la sua opera…. In stile rock and roll!

Noto per il suo amore per gli abiti e gli accessori glam e in generale per lo shopping, ha deciso di rendere il mondo partecipe dei suoi vezzi, e di farlo a fin di bene.

Dal 12 dicembre scorso, per la durate del periodo natalizio sarà possibile acquistare, nel temporary store a Coven Garden, abiti e accessori provenienti dal guardaroba di John e del suo compagno David Furnish.

Temporary_Brandstorming _A_Londra_beneficenza_in_stile_rock_and_roll1Abiti di scena, occhiali, scarpe, accessori ecc. a prezzi che vanno dalle 10 alle 2.000 sterline (da 11 a 2.100 euro), saranno in vendita e il ricavato andrà a favore della lotta all’ AIDS.
Se siete a Londra, se pensate di andarci o se avete un amico che vive li, sarebbe proprio il caso di portarsi via un pezzettino di storia del rock e per poche decine di euro.
E se non basta il gusto di vestire come Elton John ad attirarvi, pensate che lo state anche facendo a fin di bene!

Questo è il secondo temporary store che la Rock Star organizza nella stessa modalità, la prima volta sono stati devolti in beneficenza più di 440.000 euro, grazie alla vendita di oltre 15.000 articoli…. ma quanto sarà grande il suo guardaroba ?

Post a cura della redazione di Brandstorming