Borse di studio per giovani creativi allo IULM!

Borse di studio per giovani creativi allo IULM!

Per l’inizio dell’anno accademico 2009-2010, il Coordinamento del Master in Management dei Processi Creativi mette a disposizione degli iscritti 4 borse di studio a copertura integrale per la partecipazione ad un research fieldtrip che si svolgerà nel mese di gennaio 2010 presso la City University di Hong Kong e la Normal University di Singapore.

I workshop, dedicati agli usi creativi delle nuove tecnologie, si svolgeranno presso due centri all’avanguardia mondiale nella ricerca sull’innovazione, e saranno coordinati dai professori Nello Barile e Andrea Miconi dell’Università IULM, Shin Dong Kim della Hong Kong City University e Sun Sun Lim della National University of Singapore.

Le borse di studio comprendono: viaggio aereo andata e ritorno, iscrizione ai workshop, e alloggio in albergo 4 stelle per il periodo di durata del corso (6 giorni).

Il fieldtrip è completato da una giornata di verifica delle attività svolte, che si svolgerà presso la sede IULM, e che servirà al conseguimento dell’attestato finale di partecipazione.

Gli studenti verranno selezionati per una delle destinazioni, in base ad un colloquio motivazionale, alla conoscenza della lingua inglese e alla prossimità dei propri interessi con i temi relativi alla creatività e alle nuove tecnologie. Le selezioni si svolgeranno contestualmente ai colloqui di ammissione al Master, nei primi dieci giorni del mese di dicembre.

Per maggiori informazioni:

Coordinamento del Master in Management dei Processi Creativi

Università IULM, Istituto di Comunicazione

tel.: +39 02891412679 / +39 02891412727

master.creativi@iulm.it

creativi.iulm.it