Temporary Brandstorming – Temporary store a Napoli!

Temporary Brandstorming - Temporary store a Napoli!Come ogni lunedì, eccoci puntuali all’appuntamento con il mondo del Temporary presentato per noi da Brandstorming. Oggi la meta non è Roma o Milano, come spesso accade.

Apre infatti il primo temporary store a Napoli, o il primo a dire di essere stato il primo, ma poco importa.

Si chiama Viviani Eventi ® Temporary Shop, 160 mq su due livelli in piazza Fuga con soffitti a volte, una location indubbiamente di prestigio nel cuore del Vomero.

La posizione è estremamente favorevole, zona pedonale, ben servita dai mezzi al punto che l’azienda dichiara un passaggio giornaliero di ben 28.000 persone.

A conferma del trend che vede i temporary store trasformarsi da semplici location temporanee in affitto, a veri e propri apparati consulanziali di marketing temporaneo, anche Viviani Eventi non si limita a fornire un immobile.

E’ possibile infatti richiedere qualsiasi tipologia di personale, supporto per i permessi, registratore di cassa, allestimenti, occupazione suolo pubblico, servizi di ufficio stampa e pubbliche relazione ecc.

Come sostenitori delle strategie temporanee non possiamo che essere felici della nascita di altri temporary store in giro per l’Italia!

Post a cura della redazione di Brandstorming.