
Come molti di voi forse già sapranno, il 25 Novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Per l’occasione Pangea, fondazione italiana che dal 2002 si occupa di denunciare e contrastare ogni tipo di discriminazione e di violenza contro le Donne in Italia e nel mondo, vuole creare una forte mobilitazione che si tradurrà in un “flash mob contro la violenza”.
Il flash mob si terrà mercoledì 25 novembre alle 13 in Piazza San Fedele a Milano (dietro Palazzo Marino). Per la buona riuscita del Flash Mob non vi diamo ulteriori informazioni, ma solo il consiglio e l’invito a partecipare!
Nessun commento
RSS feed dei commenti di questo post. TrackBack URI
L'iniziativa è riuscita a generare un forte newsmaking su media tradizionali
Toshare.it riassume i punti salienti dell'incontro
Glow dà un valore sociale allo status emozionale: basta valutare il proprio umore con delle stellette e questo sarà geotaggato su una mappa mondiale...come si sente la Rete oggi?
Mobili nelle stazioni della metro per Ikea