Feltrinelli lancia 128battute, concorso di microletteratura su Twitter

La Feltrinelli lancia il primo concorso di micro letteratura in Italia, 128 battute: per partecipare è sufficiente inviare una mail all’indirizzo 128battute@lafeltrinelli.it oppure mandare un messaggio diretto a www.twitter.com/128battute, o ancora twittare dal proprio profilo, rivolgendosi @128 battute, un messaggio che di battute ne contenga meno di 128 che racconti una storia, reciti una poesia, un aforisma o una freddura.

Il concorso, inaugurato il 9 novembre 2009, resterà aperto fino al 14 febbraio 2010. I 128 racconti che verranno giudicati più brillanti dalla giuria di la Feltrinelli verranno pubblicati all’interno di un volume distribuito a partire dal 21 marzo 2010 nei punti vendita la Feltrinelli e RicordiMediaStores di Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo. La raccolta verrà venduta al prezzo simbolico di 1€ e il ricavato dalle vendite verrà devoluto all’Associazione SightSavers, che sostiene progetti a favore dei bambini natri ciechi nelle regioni più povere del mondo.

Scritto da

Dopo la laurea magistrale in Comunicazione Politica, Economica e Istituzionale, Pia Ferrara approda a Ninja Marketing mossa dall’insano desiderio di esplorare tutte le strade ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Shikamaru .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it