Torna anche quest'anno BTO - Buy Tourism Online, sempre in Stazione Leopolda a Firenze, con due giornate dove protagonista è la formazione.
BTO - Buy Tourism Online si distingue dalle tradizionali fiere sul turismo in primo luogo per la focalizzazione sul tema delle nuove tecnologie applicate al marketing dei prodotti turistici, ma soprattutto per essere principalmente un momento di formazione e di divulgazione dei vantaggi che le nuove tecnologie possono offrire, in particolare agli operatori individuali.
Da un'idea di Regione Toscana e Camera di Commercio, con il sostegno di quest'ultima e di Toscana Promozione, con il patrocinio di ENIT, BTO - Buy Tourism Online si propone come momento di incontro formativo, informativo e commerciale tra gli operatori del turismo e i fornitori di nuove tecnologie che stanno radicalmente e rapidamente trasformando il settore.
La struttura di BTO - Buy Tourism Online è quella di un format innovativo, nel quale si combinano conferenze e convegni su temi di impatto rilevante sul settore, sessioni di formazione su argomenti più specifici, ai quali i partecipanti si iscrivono a seconda del loro interesse, un workshop di incontro tra domanda ed offerta qualificate.
Ninja Marketing sarà protagonista oggi,17 Novembre, alle 12.15, quando Mirko Pallera parteciperà al panel discussion intitolato What people in tourism should know about Viral and Social Media Marketing.
L'ingresso alla fiera è sold out, ma potete comunque seguire l'evento in streaming sulla web tv di B.T.O. o su Twitter.