L'agenzia tedesca Jung von Matt ha realizzato un'azione inquitante di "flyvertising", utilizzando le mosche come strumenti di comunicazione.
Il cliente di questa azione è Eichborn, una casa editrice tedesca che ha una mosca come logo.
Trovato qui.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
L'agenzia tedesca Jung von Matt ha realizzato un'azione inquitante di "flyvertising", utilizzando le mosche come strumenti di comunicazione.
Il cliente di questa azione è Eichborn, una casa editrice tedesca che ha una mosca come logo.
Trovato qui.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
1 |
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 |
Urania Frattaroli
Creative Copywriter |
3 |
Luca Arlotto
Digital Driver e Storyscouter |
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/