Videogames Party e Gamestop al Lucca Comics & Games

Videogames Party e Gamestop al Lucca Comics & Games

Generazione Web vi invita alla prima tappa della nuova stagione del Videogames Party tour con un evento gratuito e interamente dedicato ai videogiochi.

Al Lucca Comics & Games (29-30-31 ottobre e 1 novembre) ci sarà a disposizione del pubblico una intera area per poter provare le decine di giochi presenti e soprattutto partecipare ai tanti tornei targati Videogames Party, che conferma la sua collaborazione con la catena Gamestop.

Tanti i titoli di rilievo presenti per altrettanti tornei. Da non perdere gli agguerriti scontri di Soul Calibur IV oppure le sfide all’ultima tecnica con Street Fighter IV.

Se invece preferite dedicarvi ad un gioco più sportivo sicuramente non potete fare a meno di iscrivervi ai tornei di FIFA 10 nella modalità 1vs1, con la presenza della competizione ufficiale EA Sports Football Challenge 2010, e nella modalità a squadre 2vs2. Naturalmente non poteva mancare l’attesissima area PC con i nuovi tornei sponsorizzati Verbatim dove gli utenti si metteranno alla prova in battaglie senza quartiere grazie ad Unreal Tournament 3 DM, equipaggiati di tutto punto con tastiere, cuffie e mouse targati Verbatim e con PC Cooler Master forniti di schede video Sapphire.

Chi volesse invece scatenarsi sul palco potrà competere con le altre band per accaparrarsi il titolo di miglior rocker con Rock Band, cimentandosi anche nella versione Beatles con strumenti ispirati rigorosamente a quelli originali.

Ma le sfide e i tornei non finiscono qui perché non c’è Videogames Party senza le corse sfrenate di Mario Kart e senza gli scontri dei personaggi più famosi dei videogiochi di Super Smash Bros Brawl. Allo stesso modo non mancherà nemmeno il nuovo titolo della saga automobilistica più famosa al mondo, Need For Speed Shift, e al Lucca Comics & Games avrete la possibilità di sfidarvi comodamente seduti sui sedili sportivi di postazioni guida accessoriate.

Ma il Videogames Party non sarà solo tornei: non perdetevi la presentazione di Risen di Kock Media, gioco di ruolo realizzato da Piranha Bytes, dove scoprirete come forgiare il vostro futuro di eroi.

Avrete inoltre la possibilità di gustarvi favolose anteprime, video e presentazioni di titoli quali Assassin’s Creed 2 e Splinter Cell Conviction di Ubisoft, oppure Dragon Age Origins e Left 4 Dead 2 di Electronic Arts.

Oltre alle anteprime dei videogiochi, vi attenderanno spettacoli e momenti di show con la sfilata Cosplay targata Videogames Party e presentata da Giorgia Cosplay. Godetevi i palleggi funambolici di freestyler professionisti o tifate i vostri beniamini durante le
finali dei tornei che verranno giocate sul palco e animate dal Vj Yoyo.

Per maggiori informazioni, visitate il sito:
http://www.videogamesparty.it/

Per iscrivervi online andate al seguente indirizzo:
http://dotlan.videogamesparty.it/party/?do=event