Dove va la Pubblicità? Il 19 Ottobre a Reggio Emilia si cerca la risposta

dove_va_la_pubblicità

Nel mondo pubblicitario, si sta parlando ormai da numerosi anni di “morte della pubblicità”. In realtà, oggi la pubblicità appare essere più viva che mai, questa però si trova all’interno di un potente processo di cambiamento che la sta radicalmente trasformando. Il seminario, che si terrà il 19 ottobre presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, intende interrogarsi proprio su dove la pubblicità sta andando. Fra gli ospiti il nostro Maestro Ninja Alex Giordano.

Programma

14.30
Saluti di Giovanna Galli – Preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell’Economia

Le opportunità del Progetto Spinner 2013

Rosa Bevilacqua – Consorzio Spinner

Pubblicità e comunicazione d’impresa: quali prospettive
Introduce Vanni Codeluppi – Università di Modena e Reggio Emilia
Marco Vecchia – Università Statale, Milano
Marco Lombardi – Young & Rubicam, Milano
Alex Giordano – Ninja Marketing, Cava Dei Tirreni-Milano

17.00
Top advertising: esempi di pubblicità eccellente
Proiezione a cura di Vanni Codeluppi e Marco Lombardi

Quando: 19 ottobre

Dove: Aula Magna “Manodori” Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell´Economia, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Viale Allegri 9, Reggio Emilia

Per partecipare: Iscrizione previa compliazione scheda oppure presso la segreteria del seminario il giorno stesso del suo svolgimento.

Sito: http://www.spinner.it/index.php?pg=11&shn=132&anni=2009

Per informazioni: Eleonora Filice – 051 209 1982 – 051 209 1990 – Fax 051 209 1981 – e.mail: e.filice@spinner.it

Scritto da

Felicia Villani

Laureata in Scienze della Comunicazione e laureanda in Comunicazione d’Impresa sempre presso l’Università degli Studi di Salerno, Villani Felicia dopo un anno Erasmus a ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Neko .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it