Il 24 settembre nei 13 billboard di Kansas City sono state mostrate oltre 2000 headline (dei 5000 che sono stati inviati al sito honorangus.com) creati dagli utenti per promuovere il nuovo Angus Third Pounders.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Il 24 settembre nei 13 billboard di Kansas City sono state mostrate oltre 2000 headline (dei 5000 che sono stati inviati al sito honorangus.com) creati dagli utenti per promuovere il nuovo Angus Third Pounders.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
1 |
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 |
Urania Frattaroli
Creative Copywriter |
3 |
Luca Arlotto
Digital Driver e Storyscouter |
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/