Umedia e Beatpick insieme per musica e creatività 2.0

Umedia e Beatpick insieme per musica e creatività 2.0Umedia, start up attiva nel mondo dei media universitari e Beatpick.com, net label che ha lo scopo di fornire musica indipendente di qualità all’industria dell’intrattenimento, hanno stretto un importante accordo finalizzato alla promozione e diffusione dell’utilizzo di brani musicali in creative commons tra producer e videomaker giovani e universitari. L’accordo, nello specifico, riguarda i due prodotti firmati Umedia: Universication, il format tv in onda dal 20 settembre per tredici settimane su LA7 ogni domenica dopo il tg della notte, che avrà la sigla e le basi musicali fornite da Beatpick, e il portale Ustation– il primo university media network italiano, nato con il supporto di Telecom Italia e la collaborazione di RadUni – che consentirà ai propri utenti di poter realizzare delle video produzioni attingendo a una library messa a disposizione da Beatpick.

Scritto da

Felicia Villani

Laureata in Scienze della Comunicazione e laureanda in Comunicazione d’Impresa sempre presso l’Università degli Studi di Salerno, Villani Felicia dopo un anno Erasmus a ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Neko .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it