Celebrate Originality Award

Celebrate_Originality_Award

Il contest online che era volto a far emergere i giovani talenti artistici e creativi in circolazione, offrendo loro una piattaforma-vetrina di espressione a tema libero, ha riscosso un enorme successo, infatti ben più di 500.000 sono state le pagine viste e più di 100.000 persone hanno visitato il sito.

La vincitrice scelta dalla giuria è, come già detto, la giovane artista e illustratrice Olimpia Zagnoli, che avrà quindi la possibilità di esporre il proprio progetto all’interno di una mostra personale per la quale sarà realizzato anche un catalogo.

L’inaugurazione della mostra avverrà il 24 Novembre presso la galleria di Vice Italia, a Milano. Una delle opere più importanti di Olimpia sarà inoltre esposta nella vetrina del negozio Adidas Originals di  Milano.

Per quanto riguarda invece il voto del pubblico, il vincitore è risultato Carmelo Drago.

Il concorso fa parte di una serie di numerose iniziative atte a promuovere arte e originalità e sostenute dal Trifoglio in occasione dell’anniversario dei 60 anni del marchio

Scritto da

Felicia Villani

Laureata in Scienze della Comunicazione e laureanda in Comunicazione d’Impresa sempre presso l’Università degli Studi di Salerno, Villani Felicia dopo un anno Erasmus a ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Neko .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it