WI-FI ART il 4 Ottobre a Roma

WI-FI ART il 4 Ottobre a Roma

DOMENICA 04 OTTOBRE

WI-FI ART

dalle 19:00
ingresso libero

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia 42 – Roma
infoline: 06 70305684; info@circoloartisti.it

Il Circolo degli Artisti vi aspetta con la prima serata della stagione dedicata alle esposizioni ed alla creatività indipendente.

Per iniziare non poteva mancare come ospite d’onore ALEJANDRO MARMO, artista plastico argentino di fama internazionale, il cui talento si e’ potuto apprezzare grazie la gentile donazione delle sue sculture situate dall’ottobre 2006 presso il giardino del Circolo degli Artisti, a seguito di una sua mostra personale.

La Red Room ospiterà dieci lavori pittorici di Alejandro Marmo dal tema “Abrazos Sanadores” curata dal direttore artistico Alberto Pizzo e con la partecipazione ed accompagnamento musicale del cantante di tango Adrian Colombo.

Alle ore 21:30 nella Main Room concerto live in chitarra classica “ La chitarra Classica attraverso i secoli…
Il Barocco, il Romanticismo, la Tradizione Iberica, l’Impressionismo” di CARLO AMBROSIO; chitarrista, liutista e compositore che dal 1970 ha svolto un’intensa attività concertistica con più di 2000 concerti in tutta Europa.

A seguire selezione musicale a cura di dj Yash.

Nelle zone Expo, dislocate all’interno della location, carrellata di venti giovani artisti; pittura, fotografia, video, scultura, cinema, che unendosi tra loro daranno sfogo ad uno spettacolo multiforme e scenografico di libera espressione.

Dalle 19.00 in Pool Consolle dj set a cura di Frigopop, farà da cornice all’aperitivo Zinzerfood curato da Lorenzo Leonetti, chef Gambero Rosso, un mix di idee e sapori racchiuso negli insoliti e variegati menù proposti.

INFO

http://www.carloambrosio.com
http://www.myspace.com/zinzerproduction
http://www.circoloartisti.it
http://www.myspace.com/circolodegliartisti
http://www.kickagency.com
http://www.myspace.com/kickpromotionagency