Una guida vi consiglia i migliori aeroporti in cui peronottare

Una guida vi consiglia i migliori aeroporti in cui peronottare

Per i viaggiatori che vogliono davvero viaggiare in maniera economica tagliando il più possibile le proprie spese, perchè non considerare l’idea di dormire direttamente in aeroporto? E’ l’idea di sleepinginairports.net, la guida ai migliori aeroporti in cui pernottare.

Perchè spendere soldi per dormire una notte all’albergo dell’aeroporto quando un canotto gonfiabile sul pavimento dell’aeroporto è gratis? Certo, a prima vista può sembrare un po’ dozzinale e degradante, ma sul sito scoprirete una community di viaggiatori che da 13 anni condividono questo tipo di esperienza, pubblicando annunci per cercare compagnia per le loro nottate negli aeroporti di tutto il mondo.

L'”Aeroport sleeping” non è più un qualcosa riservato a giovani squattrinati. Ormai potete incontrare turisti di ogni età e fascia di reddito distesi sui pavimenti degli aeroporti.

Quindi sedetevi, preparate il vostro itinerario e leggete le ultime recensione degli scali. Potrete scoprire in quali dormire al sicuro e comodamente e quali sono invece da evitare. Inoltre, al vostro ritorno avrete di sicuro qualcosa di originale da raccontare!

grazie a Federico Ciacci per la segnalazione