Societing: oltre il Marketing Non Convenzionale per un Mediterraneo 2.0

SOCIETING: OLTRE IL MARKETING NON CONVENZIONALE PER UN MEDITERRANEO 2.0Cari amici,

siamo lieti di annunciarvi che il 26 Agosto la città di Cariati ospiterà un seminaro sul Web 2.0 promosso da Otto Torri sullo Jonio e organizzato da noi di Ninjamarketing in partnership con l’Amministrazione Comunale di Cariati.

Il seminario, destinato a diventare l’unico e più importante momento di approfondimento sul tema nel Sud Italia, si colloca nell’ambito della Scuola Estiva in Management dell’Identità, esperienza unica nel suo genere in Italia e cuore didattico del Meeting Euromediterraneo, giunto quest’anno alla sua ottava edizione e del quale vi avevamo parlato già qualche tempo fa.

Lo scopo del seminario è fornire la visione chiara e la concreta applicabilità delle potenzialità di un approccio non convenzionale al marketing che offre la possibilità di trasformare in “capitale” elementi intangibili come: territorio, autenticità, culture tipiche, etc.

Ad una premessa di natura sociologica seguirà la presentazione dei principi che governano il marketing 2.0 e l’analisi delle tecniche di comunicazione alternativa maggiormente utilizzate ponendo l’accento su tutte quelle attività non convenzionali volte a promuovere e valorizzare le imprese emergenti. Ciascuno dei punti sarà approfondito con numerose ed aggiornatissime case history, italiane e internazionali, commentate insieme con i partecipanti.

SOCIETING: OLTRE IL MARKETING NON CONVENZIONALE PER UN MEDITERRANEO 2.0Da parte nostra, oltre al piacere e l’onore di essere presenti a quest’evento, c’è anche la possibilità di offrire a 20 fortunati studenti la partecipazione all’evento ad un prezzo davvero simbolico, 100€ che danno la possibilità di:

  • fruire di tutte le iniziative previste nell’ambito dell’8° Meeting Euromed 2009, il cui programma si svolge dal 22 al 31 agosto a Cariati
  • sfruttare la convenzione speciale con in b&b di Cariati, per tutti i giorni di permanenza dal 22 al 31 (ovvero prezzo di 20euro al giorno colazione inclusa)
  • fruire gratis degli altri corsi della Scuola Estiva in Management dell’Identità nell’ambito del Meeting
  • fruire gratis, assieme agli altri studenti stranieri partecipanti, di sagre, eventi e (fino ad esaurimento posti autobus) anche delle escursioni territoriali

Si tratta dunque di un’occasione da non perdere. Se volete candidarvi ad una vacanza condita da sole, mare e marketing non convenzionale… avanzate pure le vostre candidature!Per farlo non dovete far altro che iscrivervi direttamente online dal formulario che trovate qui, indicando nell’application form “EVENTO NINJAMARKETING“.

Fate in fretta però, perchè 20 posti non sono poi così tanti…