"Fiat on the web"- La nuova piattaforma di comunicazione interattiva targata Fiat

L’ultima tendenza del 2.0, quella dei Social Network, non poteva di certo passare inosservata alla casa torinese Fiat che dopo l’esperienze “500 wants you” e “Quelli che bravo“, riapproda sul Web con il progetto “Fiat on the web”, una piattaforma di comunicazione interattiva sui social media.

Una vera e propria centrale operativa che racchiude i social network di Fiat: la pagina ufficiale di Facebook, l’album fotografico su Flickr, il canale su YouTube, i profili Twitter, FriendFeed e Delicious.

Un modo questo per continuare a dialogare con gli utenti della rete, e non lasciare che siano loro a rivolgersi al brand, ma il contrario, divenendo così un ottimo esempio di Social Brand.

L’iniziativa è stata presentata in occasione dell’ottava edizione della Girl Geek Dinner di Milano.

Qui di seguito l’intervista a Maurizio Spagnuolo, Fiat Communication & Digital Marketing Director.

Scritto da

Campana doc, Chikako, al secolo Anna Maria Ietto, decide di trasferirsi nella città del Palio. Lì consegue la laurea specialistica in Linguaggi persuasivi e scopre una sua ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui chikako .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it