Quando la pubblicità è fatta (e forse pensata) con i piedi…

quando_la_pubblicita_e_fatta_e_forse_poensata_con_i_piedi

quando_la_pubblicita_e_fatta_e_forse_pensata_con_i_piedi1

quando_la_pubblicita_e_fatta_e_forse_pensata_con_i_piedi2

Non fosse per le foto scelte per la campagna davvero brutte, non fosse per i messaggi controproducenti che le foto comunicano, ovvero antigiene e scomodità, non fosse che “L’unico frigorifero e freezer a testa in giù”, come lo slogan, recita, non è in realtà nè unico nè una novità…  forse sarebbe una campagna pubblicitaria riuscita non trovate?

Visto qui

Scritto da

Felicia Villani

Laureata in Scienze della Comunicazione e laureanda in Comunicazione d’Impresa sempre presso l’Università degli Studi di Salerno, Villani Felicia dopo un anno Erasmus a ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Neko .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it