NinjaConference all'OmniCom Expo un mese dopo, e scusate il ritardo!

Da forse quindici giorni mi stavo ripromettendo di scrivere un piccolo articolo che facesse da sunto alla bella esperienza del 14 maggio a Roma, ospiti dell’Omnicom Expo. All’inizio ero titubante a scriverlo per evitare un’autocelebrazione che non è mai stata nella natura dei Ninja. Ho cambiato idea (e scusate il ritardo, come disse un nostro famoso ed indimenticato conterraneo) per due ottimi motivi, il primo è per avere l’occasione di condividere con voi le video interviste conclusive dei Ninja Master Alex & Mirko che ComunikaTv (che ha ripreso tra l’ altro buona parte dell’evento) ci ha inviato; la seconda ragione, molto più importante, è per ringraziare con il cuore le diverse mail di apprezzamento e complimenti che a tutt’oggi ci arrivano dai nostri ospiti per l’interesse scaturito e lo spessore dei contenuti della NinjaConference.

Intervista Alex  – Hokuto No Ken

Intervista Mirko – Kiko Hattori Hanzo

Alcuni di voi ci hanno già ricontattato per avviare una collaborazione con noi o richiedere un Ninja Training di approfondimento sugli argomenti trattati. Ed anche laddove vi è stata qualche critica (avevamo un impianto audio da piangere per dirne una) è stata sempre di stimolo, certi che se qualcosa può essere mancato non è stato né nell’impegno né nella sostanza.

Siamo stati così coinvolti dai temi trattati che ci siamo completamente dimenticati il coffe-break!! Tutti rapiti dalle avanzate teorie del prof. Adam Ardvisson, da Luca Basilico, da Paco e Luciano, fino agli interventi dei nostri Alex Giordano e Mirko Pallera (che nella presentazione di VIRAL DNA, come già a Parigi, hanno anticipato i contenuti del loro prossimo libro), e nessuno (a quanto pare) ha sentito il bisogno di riprender fiato!!

Quasi cinque ore non stop, in un susseguirsi incalzante di concetti futuristici e visionari, video emozionanti, domande e dibattiti attenti che continuavano a creare spunti..meno male tutti i partecipanti hanno ricevuto la password per accedere alla nostra sezione Secrets e poter approfondire gli argomenti anche l’indomani, perché se non non ci avessero chiuso la fiera avremmo saltato anche la cena!!

Gli stimoli ed i consigli di quest’esperienza ci hanno portato, come avrete già notato, a rinnovare la sezione formazione del sito, sicuri che la strada intrapresa insieme sia quella giusta!!

Stiamo già preparando infatti nuovi incontri, sia come relatori sia da noi prodotti. Cercheremo di rendere in futuro i nostri eventi sempre più delle emozionanti full-immersion sensitive, che accendano nuovi bagliori ed ardori creativi nelle vostre menti al pari dell’illuminante crescita che avvolge noi ad ogni nuovo evento! Stay Tuned!