Lil'grams: ora anche i neonati hanno il loro Social Network

Lil'grams: anche i neonati hanno il loro Social Network

Ad un neo-genitore non mancano certo momenti importanti da immortalare. Non mancano nemmeno le persone con le quali condividere tali momenti, dal partner (magari assente in qualche occasione) a parenti e amici. E così accontentare tutti diventa difficile, basti pensare alla quantità di SMS, mail, fotografie da inviare…

Proprio per questo è nato Lil’grams, un social network pensato proprio per chi ha da poco avuto un bebé. Tutto quello che i genitori devono fare è caricare sul sito eventuali aggiornamenti sul bambino o contenuti quali video e fotografie. Successivamente Lil’grams si occuperà di inviare automaticamente il materiale a tutti i vostri contatti, con la modlaità preferita (mail, SMS, Twitter etc…)

Il tutto rimane anche archiviato nel vostro calendario personale, dove potrete ripercorrere tutti i passi dell’infanzia del bimbo quando volete.

Affrontare la nascita di un figlio può essere un compito molto difficile. Lil’grams vi da una mano, permettendovi di dedicare quanto più tempo possibile alle cose più importanti.