Spot Tv e Affissioni per Perrier: l’acqua anti-caldo

Qualche settimana fa Nestlè Water, in collaborazione con l’agenzia Ogilvy Paris, lancia uno spot Tv per promuovere Perrier, il celebre marchio francese di acque minerali.

Rio de Janeiro diventa lo scenario di una giornata afosa, in cui una ragazza assetata cerca qualcosa per rinfrescarsi, ma tutto ciò che la circonda sembra sciogliersì come nei quadri surrelisti di Dalì.

Qui sotto le affissioni utilizzate per la promozione di Perrier durante il Roland Garros ’09, celebre torneo di tennis francese, che si sta svolgendo a Parigi proprio in questi giorni.

ARTICOLI CORRELATI

Le Club Perrier: quando lo spot si fa hot su Youtube

Tennis sull’acqua, le tigri del Medioriente scelgono la comunicazione non-convenzionale

VIRAL SITE – Fa caldo! Aiutamo le signorine a rinfrescarsi

Non convenzionale, social e virale: a Milano il 1° Dicembre i Ninja con il top del marketing italiano

Borjomi, il sito più profondo del web

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post. TrackBack URI

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Online in Digital PR