Marketing Talk Show, mercoledì 13 maggio, alla nuova Fiera di Roma

In occasione dell’ OmniCom Expo presso Nuova Fiera di Roma, il giorno antecedente la nostra ormai celeberrima Ninja Conference con il prof. Bernard Covà già da noi citata, Mercoledì 13 Maggio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 Il Club del Marketing e della Comunicazione organizza il “Marketing Talkshow”.

Come potrete vedere sotto, tra i relatori ci saremo anche noi di NinjaMarketing con il nostro Ninja Master Alex Giordano!!

Abbiamo creato una partnership biunivoca per cui ai membri del Club del Marketing e della comunicazione sarà concesso uno sconto speciale sulla partecipazione alla Ninja Conference Con Bernard Cova e viceversa!!
Al Marketing Talk Show Si converserà a 360% di marketing, di comunicazione, di pubblicità, di promozioni in store e on field, di unconventional communication, action marketing (guerrilla, stealth, street, green, ambient…), di out of door, di eventi, di media e new media, di internet, di distribuzione e di informazione definendo lo status quo del settore e delineando nuovi percorsi, declinazioni e tendenze del comparto.


Un evento di new concept dal format inedito e coinvolgente. Un vero e proprio show-happening con relatori top manager d’aziende e d’agenzie, docenti universitari, dirigenti di associazioni, giornalisti ed editori della Mar-Com Community.

Sarà un momento altamente significativo per lo spessore culturale, l’elevata qualificazione professionale, la significativa esperienza degli ospiti e per il livello qualitativo degli invitati. Un incontro basato sul dialogo, e non sul consueto monologo dei relatori, un confronto di idee tra il palco e la platea con la partecipazione attiva di 4 conduttori a stimolare le convesazioni, le collaborazioni e le interazioni.

Un modo efficace da parte delle aziende sostenitrici e benemerite di relazionare con un target di prim’ordine assolutamente in linea con i propri servizi e/o prodotti, poiché l’evento sarà promosso a circa 54.000 tra imprenditori e manager italiani.

Un incrocio di pensieri, parole e relazioni tra chi fa marketing, comunicazione ed informazione.

Un appuntamento top del Club interattivo dove anche gli spettatori invitati potranno diventare protagonisti. Sarà un evento bidirezionale, con 3 caratteristiche fortemente innovative:
– intrinseca spettacolarità
– notevole interattività
– significativa utilità e funzionalità nel verificare lo status quo del settore e lanciare nuovi paradigmi e tendenze del comparto Mar-Com

Un’altra grande idea innovativa ed evolutiva a copyright Club del Marketing e della Comunicazione.

Mission dell’evento:
– Sostenere e diffondere la cultura e i valori più avanzati del marketing d’impresa e della comunicazione aziendale.
– Informare ed aggiornare sulle ultime tendenze del settore in costante evoluzione

Target:
Circa 200 professionisti, consulenti e manager del settore marketing e comunicazione di aziende e agenzie, imprenditori, dirigenti di associazioni e autorità di enti pubblici, e circa 50 giornalisti della stampa, radio , Tv, Internet.

Modera:
* Danilo Arlenghi – Pres. Naz. Club CMC

Conducono:
* Luigi D’Urso – Editore e direttore P5
* Massimo Lucidi – Giornalista e titolare Ag.
* Roberto Salvini – Editore Canale Europa

Ospiti – Relatori:
– Carlo Sabbatini – Resp. Rel Est. Honda Italia
– Alberto Sgheiz – consulente mktg e com. Retails and GDO specialist
– Paolo Fregosi – Amm. Del. ADM ( Ass. Distribuzione moderna)
– Gianluca Lostimolo – Dir. Mktg HDR Training Group
– Andrea Cozzi – Pres. Marketing Communication
– Simona Menghini – Country man south europe Text 100
– Barbara Ghirimoldi – Managing dir. Text 100
– Enrico Barboglio – Segr. gen. Assoit – Xplor
– Alex Giordano – CEO e cofondatore Ninja marketing
– Michele Ficara – Pres. assodigitale
– Roberto Manenti – Pres. Sertea – Emessage
– Venanzo Bruzzechesse – Pres. Business Finder
– Luigi Irione – Dir. gen. My Brand
– Simonetta Cavalieri – Dir. Mktg City4City
– Tomislav Matievic – Amm. Del. Tanner Italia
– Andrea Gallo – Pres. Gruppo PRC
– Luciano Pandolfini – Managing Dir. Golfacilities
– Luca Morgavi – Dir. gen. Ideamorphosy

Con i complimenti di :

HRD Training Group – Party Round – Rdm Luxury Club – My Brand – Sertea Emessage – City4City – Enterprise Communication – Golfacilities – Text100 – Tanner Italia – PRC Goup – Business Finder.

Vi aspettiamo OmniCom con il Marketing TalkShow e la NinjaConference!!

Per info e contatti:

MarketingTalkShow del 13 maggio:

Marco Nestola

Segreteria Club
02 2610052

NinjaConference del 14 maggio:

Flavio Glielmi

flavio@ninjamarketing.it
333 9705800

Ninjamarketing

tel.+390894456411