Webby Awards 2009: Costume National rappresenta l'Italia. ITALIANI, VOTATE!!!

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy

Cari Guerrieri,

ve li ricordate i Webby Awards, definiti dal New York Times come “Il più alto riconoscimento della rete” e di cui i Ninja Alex Giordano e Mirko Pallera sono Ambassador???

Come dicevamo qualche mese fa (vedi “Webby Awards 2009: Con i Ninja di nuovo a caccia dell’eccellenza del web “) le nomination sarebbero state annunciate ad aprile 2009 e i vincitori premiati nel corso della cerimonia di gala che si terrà l’8 giugno a New York City.

Ecco adesso, ed entro il 30 Aprile, è possibile votare i finalisti e tra i tanti grandi nomi, anche C’n’C Costume National, l’unico rappresentante della creatività italiana.

Ennio Capasa, Direttore Creativo di Costume National ha dichiarato:

“Essere considerati tra i migliori 5 siti del mondo è un risultato eccezionale. Siamo felicissimi e molto orgogliosi di essere stati selezionati. C’n’C parla ad un’audience giovane, multimediale, amante del cinema, della musica del design e dell’arte: quella che noi definiamo la plug generation“. E’ soprattutto grazie a loro che abbiamo ottenuto questo riconoscimento. Un grande ringraziamento va a NewTarget Web, nostro partner nella progettazione di tutte le attività web della Maison”.

II sito C’n’C Costume National, realizzato da NewTarget Web è infatti uno dei cinque nominati della categoria Fashion della 13° edizione del più prestigioso e ambito riconoscimento del web.

Guerrieri! Abbiamo poco tempo: fino al 30 Aprile per dare il nostro voto al sito di C’n’C cliccando su questo link.