È Cupido la Web Star di Techlovers!

È Cupido la Web Star di Techlovers! Nome: Francesco Lo Monaco, in arte Cupido
Età: 38 anni
Città`: World Wide Web
Occupazione: tecnologo, oggi anche Baby Imprenditore

La fase finale è finita ed è lui la Web Star 2009 che il popolo della rete ha incoronato vincitore di Techlovers.

La sua storia di felicità tecnologica racconta il desiderio di creare un luogo dove potersi innamorare, un’attività, come egli stesso rivela , che consenta di facilitare le relazioni di amicizia ed affettive tra le persone, ed è così che il 13 febbraio 2007, vigilia di San Valentino, nasce il suo website: www.cupido.it.

Il portale, che ha come obiettivo diventare punto di riferimento degli innamorati della vita in tutti i suoi aspetti e le sue manifestazioni, innamorati dei sentimenti e delle emozioni vere, da allora ne ha fatta di strada, fino ad essere premiato da italiawebstar.com in quanto ben realizzato e totalmente gratuito.

Ma probabilmente il riconoscimento più importante è dato dalla community stessa, che registra oggi quasi 100.000 iscritti e non perde occasione di dimostrare a Cupido il suo affetto e riconoscimento.

È Cupido la Web Star di Techlovers! Per diventare la star del web 2.0 Cupido ha dovuto vedersela con gli altri 4 finalisti di Techlovers: Salvatore Aranzulla, giovane blogger e divulgatore informatico; Evy, cantante, musicista e scrittrice; Robin Good editore online ed esperto di comunicazione dei nuovi media e Radioformyspacers, programma radiofonico trasmesso on-line che si occupa di musica indipendente e under-ground.

Tutti saranno i protagonisti del primo web documentario: Italiani 2.0, che verrà iscritto ai festival nazionali nella categoria documentari e per il quale continuano i preparativi.

Continua anche la ricerca di musicisti e band 2.0, che fanno e promuovono la propria musica on line, per la realizzazione della colonna sonora: www.myspace.com/techlovers. C’è tempo fino al 27 di Marzo per inviare la propria musica all`indirizzo musicfortechlovers@gmail.com.

E non potevamo che concludere con i video-ringraziamenti di Cupido, il vincitore della fase finale di Techlovers!

Scritto da

Felicia Villani

Laureata in Scienze della Comunicazione e laureanda in Comunicazione d’Impresa sempre presso l’Università degli Studi di Salerno, Villani Felicia dopo un anno Erasmus a ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Neko .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it