Writing & Street Art Performance

Writing & Street Art Performance

Finalmene ci siamo, sono stati definiti tutti i dettagli di Writing & Street Art Performance, l’evento di chiusura al progetto Street Musuem.

L’obiettivo di creare il primo museo user generated dedicato alla Street Art è stato raggiunto alla grande, dunque quale miglior conclusione che dare la possibilità agli artisti che hanno contribuito a tale iniziativa di liberare tutta la loro creatività armati di bombolette e vernici?

Oltre a Dan, Foko e Twen, i vincitori di Street Museum, realizzeranno opere di pittura murale negli spazi dell’Ostello Borgo Scacciaventi a Cava de’ Tirreni (Sa) il giorno 17 gennaio anche grandi nomi della scena italiana e internazionale quali tra gli altri Pao (ita), Aroe (uk) e le crew Scripta Manent di Lecce, The True Stylerz di Roma e Wild Boys di Napoli.

Ci sarà anche tempo per un confronto verbale oltre che “pittorico”; durante il Workshop, infatti, si analizzerà la storia e lo sviluppo del writing grazie ad interventi di “esperti” che ne analizzeranno forme ed espressioni, artisti che, partendo dalle loro esperienze, daranno una visione personale da insider del fenomeno, fino ad arrivare a chi riprende e rivisita il writing attraverso altri linguaggi come la fotografia.

Non mancherà ovviamente la musica, MikeVodka Freestyle Concept accompagnerà i lavori durante l’interà giornata e oltre. Ci si trasferirà poi, intorno alle 22, al Glamset Fashion Coffee dove un esclusivo party darà degna conclusione all’evento.

Ricordiamo che il Workshop è aperto a tutti e la partecipazione è assolutamente gratutita.
Tenetevi liberi il prossimo fine settimana la Street Art è di scena a Cava de’ Tirreni… yo!