Ok, Yes, Panic!

panic_buttonE’ ricominciato il frullatore. Degli impegni, dei progetti, dei contratti, degli eventi, della motivazione, della determinazione, delle paure.

Nuovi obiettivi si scontrano con nuovi ostacoli e vecchie tendenze karmiche che si ripetono.

Ma fortunatamente quando tutto si fa buio, arriva una bella notizia. Tra la montagna di lettere, fatture, bigliettini di auguri trovo una busta con un dvd e una lettera di una cara persona incontrata qualche tempo fa in una terra che ha plasmato il mio DNA: la Sicilia.

Un regalo gradito – Si tratta di “The Secret of the Web“, un docu-film che illustra sia in tono motivazionale che in tono tecnico quali oppportunità di miglioramento delle propria vita (anche economica) offra oggi internet.

Ma è la lettera che accompagna il dvd a farmi ancor più felice.

Un Etna Bandit – con questo ninja nome si fa chiamare il mio amico Giuseppe – mi scrive di essere stato ispirato ed incoraggiato dalla storia di NinjaMarketing ad andare avanti con determinazione verso un progetto ambizioso, anche a dispetto di tutti i “non si può fare”, i “che ti sei messo in testa” o i “ma chi te lo fa fare”…

L’ho realizzato – scrive ancora Giuseppe – con in mente di aiutare quante persone possibile a capire che, a ben guardare, abbiamo in mano un potere immenso. La rete è solo uno dei mezzi tecnologici che oggi ci consente di sfruttarlo più facilmente…

Stasera mi guarderò con curiosità il dvd, per ora mi felicito con Giuseppe e lo ringrazio, perchè anche lui ha dato a me tanto con quell’invito a parlare all’Università di Catania. Grazie di cuore.

Continuiamo a dare energia, e ne riceveremo in cambio. Be inspiring. Be Ninja!