Carissimi,
dopo mille avversità, e un tempo di cottura pari solo a quelli di un ragù napoletano, finalmente riusciamo a mettere in tavola A cena con il paper marketing non-convenzionale .
Appuntamento il 4 Dicembre a Milano, ore 19.00 presso l'Una Hotel Tocq.
InSide srl, in collaborazione con NinjaMarketing, organizza un aperitivo rinforzato un po’ fuori dagli schemi per discutere, con Alex Giordano di comunicazione alternativa applicata al settore della stampa che, quanto a comunicazione non-convenzionale, è ancora un po’ a digiuno….
Un appuntamento formativo/gastronomici dedicato agli operatori del mondo dell’editoria, della pre-stampa, della stampa, della grafica e della fotografia, per fornire la visione chiara e la concreta applicabilità di un approccio non-convenzionale al marketing.
Ed uno sconto speciale a tutti gli amici Ninja...
Le tecniche di comunicazione innovativa maggiormente utilizzate saranno analizzate attraverso numerose ed aggiornate Case History: dagli stunt dell’Economist alla guerrilla di Gazzetta dello Sport, passando per la forza degli annunci stampa di Amnesty International.
Una panoramica sulle best non-conventional practices che mostrerà come il tradizionale supporto stampato nasconda tutto un potenziale ancora inespresso di non-convenzionalità.
Per saperne di più non resta che sedersi a cena con il paper marketing non-convenzionale.
Per maggiori informazioni sullo sconto guerrieri conclamati, aspiranti tali e amici Ninja, scrivete a gabriella@ninjamarketing.it.