Meet The Media Guru: i riferimenti della cultura digitale si ritrovano a Milano

Meet_the_Media_Guru_1

Questa sì che è voglia di fare formazione come si deve. Meet The Media Guru è un programma di incontri con i protagonisti internazionali della cultura digitale (citiamo solo alla rinfusa: Bill Moggridge, Vincent John Vincent e Joichi Ito aka Joi Ito, che sarà il prossimo) declinata secondo le direttive del mondo professionale e non solo, in quanto molti incontri verteranno su argomenti sicuramente capaci di coinvolgere il grande pubblico attraverso la messa in circolo di idee che riguardano le tematiche hot del momento.

Il progetto è di MGM Digital Communication, realizzato in collaborazione con la Mediateca di Santa Teresa – Sezione Digitale della Biblioteca Nazionale Braidense.

L’obiettivo dichiarato di Meet the Media Guru è proporre sul territorio milanese un appuntamento costante di dibattito con le voci più eminenti della cultura digitale e dell’innovazione in ambito internazionale.

Inoltre ad affiancare le inziative di base ci sono una serie di opportunità molto interessanti: la partnership internazionale con la rassegna Face au Present-Troisieme Oeil/Anomos-Mosign del Centre Georges Pompidou di Parigi.

L’MMG live, con una redazione che segue gli eventi, commenta e diffonde in tempo reale nella rete.

L’MMG Executive, con incontri a tema per target specifici, in collaborazione con associazioni, università, istituzioni.