Ambient/Guerrilla delicato per le strade brasiliane

Per il lancio del nuovo prodotto di bellezza “Clear Morning Energy” della J & J Clear & Clean in Brasile è stato ideato questo ambient/guerrilla che ha invaso le strade delle città brasiliane.

Gli ingredienti erano succulenti: ragazza brasialiana, letto, strade assolate, estate caraibica. Il motto era: “Sveglia la pelle e metterai subito in moto la tua bellezza!”

La strategia, in effetti, promette più di quello che da, ma la leggerezza di questo ambient può essere preso ad esempio dai guerrilleri italiani che ormai considerano le azioni di marketing non-convenzionale come il porta a porta. Con la stessa rottura di …pelotas (ah, no questo è spagnolo)

Questo è l’indirizzo flickr dove si trovano le foto della campagna.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it