A cena col Marketing Non-Convenzionale: Sconto Guerrieri

A cena col Marketing Non-Convenzionale

InSide srl, in collaborazione con NinjaMarketing, organizza A cena con il paper marketing non-convenzionale , aperitivo rinforzato un po’ fuori dagli schemi per discutere, con Alex Giordano e Luca Magnoni di comunicazione alternativa applicata al settore della stampa che, quanto a comunicazione non-convenzionale, è ancora un po’ a digiuno….

Due appuntamenti formativo/gastronomici, uno a Milano e uno a Roma, rispettivamente il 13 e il 18 Novembre, dedicati agli operatori del mondo dell’editoria, della pre-stampa, della stampa, della grafica e della fotografia, per fornire la visione chiara e la concreta applicabilità di un approccio non-convenzionale al marketing.

Ed uno sconto speciale a tutti gli amici Ninja…

Le tecniche di comunicazione innovativa maggiormente utilizzate saranno analizzate attraverso numerose ed aggiornate Case History: dagli stunt dell’Economist alla guerrilla di Gazzetta dello Sport, passando per la forza degli annunci stampa di Amnesty International.

Una panoramica sulle best non-conventional practices che mostrerà come il tradizionale supporto stampato nasconda tutto un potenziale ancora inespresso di non-convenzionalità.

Per saperne di più non resta che sedersi a cena con il paper marketing non-convenzionale.

Per maggiori informazioni sullo sconto guerrieri conclamati, aspiranti tali e amici Ninja, scivete a gabriella@ninjamarketing.it.

Scritto da

Gabriella Torre

Argomento “Gabriellina”.Gabriella Torre – aka Seiki – è un inquieto spirito globetrotter incarnato nella lentezza ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Seiki .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it