InSide srl, in collaborazione con NinjaMarketing, organizza A cena con il paper marketing non-convenzionale , aperitivo rinforzato un po’ fuori dagli schemi per discutere, con Alex Giordano e Luca Magnoni di comunicazione alternativa applicata al settore della stampa che, quanto a comunicazione non-convenzionale, è ancora un po’ a digiuno….
Due appuntamenti formativo/gastronomici, uno a Milano e uno a Roma, rispettivamente il 13 e il 18 Novembre, dedicati agli operatori del mondo dell’editoria, della pre-stampa, della stampa, della grafica e della fotografia, per fornire la visione chiara e la concreta applicabilità di un approccio non-convenzionale al marketing.
Ed uno sconto speciale a tutti gli amici Ninja...
Le tecniche di comunicazione innovativa maggiormente utilizzate saranno analizzate attraverso numerose ed aggiornate Case History: dagli stunt dell’Economist alla guerrilla di Gazzetta dello Sport, passando per la forza degli annunci stampa di Amnesty International.
Una panoramica sulle best non-conventional practices che mostrerà come il tradizionale supporto stampato nasconda tutto un potenziale ancora inespresso di non-convenzionalità.
Per saperne di più non resta che sedersi a cena con il paper marketing non-convenzionale.
Per maggiori informazioni sullo sconto guerrieri conclamati, aspiranti tali e amici Ninja, scivete a gabriella@ninjamarketing.it.