Punta sull'informazione libera il visual della nuova campagna Metro

Metro_Non-conventional_Advertising_nel_visual_1

È dell’agenzia pubblicitaria CLM BBDO la nuova campagna creata per il quotidiano gratuito Metro e intitolata “Think for yourself”.

La campagna ha l’obiettivo di far pensare i propri lettori con la loro testa ponderando ciò che viene raccontato dai media.

Metro_Non-conventional_Advertising_nel_visual_2

Le immagini pubblicitarie suggeriscono ai lettori di prendere e interpretare le informazioni che ci vengono proposte dai giornali in maniera libera e non vincolante, evitando di essere manipolati e sostenendo la libertà di informazione e di informarsi liberamente.

Articolo di reikamina.

Metro_Non-conventional_Advertising_nel_visual_3

Metro_Non-conventional_Advertising_nel_visual_4

Metro_Non-conventional_Advertising_nel_visual_5

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it