FWAN: Advergame Puma per la Formula 1

FWAN_advergame_puma_per_la_formula_1

Per gli appassionati di Formula 1 arriva l’advergame Puma in occasione della tappa del mondiale in terra cinese che si è tenuto a Shangai ieri 19 Ottobre.

FWAN (wan è la traduzione di gioco in cinese) è il nome del nuovo advergame. Lo stesso è disponibile sono per dispositivi mobili. Questo canale è stato scelto con attenzione; infatti più di 600mila cinesi utilizzano i giochi sul cellulare.

Con FWAN è possibile partecipare ad un mini concorso, che da la possibilità di vincere diversi premi Puma.

FWAN_advergame_puma_per_la_formula_1_2

Con questa campagna l’azienda vuole affermarsi come marca nel mercato dell’abbigliamento sportivo dedicato ai motori, visto anche gli eccessivi investimenti in questo settore. Infatti Puma è sponsor di diverse case automobilistiche nel mondiale di Formula 1.

Scritto da

Salvo Rasa'

Salvo Rasà, aka Kazuko, Laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Catania e attualmente iscritto alla laurea di ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kazuko .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it