MOVE to enterprise 2.0: A trip ahead

Move to enterprise 2.0: a trip ahead

Sabato 18 ottobre a Bologna, Cofimp e Move presentano MOVE to Enteprise 2.0, un viaggio nel web 2.0.

Innovativo percorso di Alta Formazione, MOVE to Enteprise 2.0 si propone come il corso protagonista dell’era della comunicazione globale. Sabato 18 ottobre sarà l’occasione non solo per presentare il percorso formativo targato Move ma soprattutto per avventurarsi nel mondo del web 2.0.

L’evidente cambiamento della rete ha portato con sè nuove modalità di fare business.

Con l’avvento del Web 2.0, infatti, si sta verificando una vera e propria rivoluzione sociale, tecnologica e strutturale, in cui i workspace virtuali sostituiscono sempre più gli spazi fisici.

Wiki, blog, social network, community, nuove tecnologie e servizi WEB aprono opportunità di business mai esplorate prima.

L’evento sarà un viaggio in avanti – a trip ahead – l’occasione per orientarsi nei nuovi percorsi web, grazie anche alla partecipazione di molte aziende che illustreranno nuove opportunità, tecnologiche e pratiche, per incrementare o implementare business in maniera innovativa.

Special guest 2.0 dell’ incontro NinjaMarketing, con il collegamento in videoconferenza dei guerrieri del marketing non convenzionale e dei mezzi alternativi di comunicazione.

Questo il programma dell’evento:

>>10:30 start
>>11:00 Piergiorgio Degli Esposti – Ricercatore – nuove tecnologie e mercato
>>11:30 Special Guest in videoconferenza: Alex Giordano e Mirko Pallera – NinjaMarketing –
>>13:00 lunch a buffet
>>14:00 Alessandra Barulli – Responsabile MOVE Enterprise 2.0
>>14:30 Tavola rotonda con le aziende. Chairman: Paolo Angelini “Winning with Enterprise 2.0”
>>16:00 shut down

Chi volesse partecipare può rivolgersi a:

Monica Merloni
051 4165711
move@cofimp.it

oppure prenotarsi online.

Scarica l’invito: Move to Enterprise

Scritto da

Gabriella Torre

Argomento “Gabriellina”.Gabriella Torre – aka Seiki – è un inquieto spirito globetrotter incarnato nella lentezza ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Seiki .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it