Il mondo di Saula per Saula

Il_mondo_di_Saula_per_Saula_1

Un po’ di giorni fa, stavamo facendo ricerche per saperne di più su Il mondo di Saula, un centro commerciale on-line molto interessante, quando ad un tratto arriva il messaggio di una ragazza che desidera fare la cool hunter per noi di ninja e che proponeva un articolo… proprio sul Mondo di Saula.

Lo pubblichiamo così senza fare grossi interventi di editing sia per premiare il caso sia per dare risalto ad una nostra potenziale cool hunter:

“Magari a qualcuno può sembrare banale e già visto, ma vorrei presentarvi il franchising del quale faccio parte. Sono titolare di un centro commerciale online: www.ilmondodisaula.com, specializzato nel made in italy e quindi non il solito centro commerciale, che altro non sono che un insieme di clik che ti aprono ora un sito ora l’altro. Sì, ci sono anche qui vari siti a cui accedere, ma il cuore è il made in italy che ha tante categorie non separate da loro da altri patners, ma diciamo tante categorie in una.

Ciò che mi ha spinto ad intraprendere questa attività è stato proprio avere a disposizione prodotti di casa. Il frutto di tanti piccoli o medi artigiani che ci forniscono quello che di più bello e buono dà la nostra terra. La cura e l’arte dei veri maestri nel costruire oggetti e arredamento che al contatto ti fanno percepire il calore umano e non un prodotto fatto in serie dalle fabbriche. Con questo centro commerciale questi artigiani d’Italia hanno la possibilità di espandersi e farsi conoscere utilizzando la tecnologia moderna.

Secondo me è un’opportunità che dà molto valore e gratificazione a queste persone e ci fa ritrovare quei valori importanti che derivano dalla semplicità.

Il concetto lo avete capito. Ora lascio a voi la scoperta dei prodotti che racchiudono qualità, convenienza e risparmio”.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it