Skoda Superb: per una semplice eleganza

Skoda_Superb_per_una_semplice_eleganza_1

Skoda si affida all’Agenzia Cayenne per la sua nuova ammiraglia: Skoda Superb.

La campagna parte da un’idea comunicativa molto semplice, declinata con un insight visivo chiaro e magari didascalico, ma che può colpire soprattutto su una rivista.

Non occorre darsi delle arie per essere veramente eleganti. Con la Skoda Superb, ad un prezzo non eccessivo, si può avere un’auto di evidente eleganza e gusto.

Cosa ve ne sembra? A me personalmente piace perché la semplicità è giocata e non troppo alambiccata.

A voi la parola.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it