"Nuovi Paradigmi di Marketing", nuovo corso breve del Politecnico di Milano

Nuovi_Paradgmi-di_Marketing_nuovo_corso_breve_del_Politecnico_di_Milano_1Il 22 ottobre 2008 partirà il corso breve in Nuovi Paradigmi di Marketing presso il Politecnico di Milano “School of Management”.

Siamo fieri di essere partner di questo evento che può essere cardine per una serie di questioni ancora aperte riguardanti le nuove tendenze e tecniche del marketing contemporaneo.

Rivolto a brand manager, marketing manager, product manager, responsabili progetti internet e CRM, account di comunicazione e media planner, il corso fornirà una visione profonda delle prospettive dei nuovi paradigmi del marketing, con un occhio importante alle strategie non-convenzionali e virali.

I giorni di corso saranno due, divisi per ambiti tematici: il primo giorno si parlerà di Web 2.0 e delle sue intriganti interrelazioni con il marketing virale e si discuterà (pensiamo con grande interesse da parte degli ascoltatori) delle possibilità dei social network per la co-creazione del valore di marca.

Il secondo giorno si esporranno diverse esperienze di marca Multicanale e di metriche per a gestione dei modelli di marketing.

Questo è il programma del corso.

Qui è possibili scaricare la Scheda di Iscrizione.

Ricordiamo che gli stessi professionisti del Politecnico di Milano hanno organizzato nel marzo del 2007 il corso poi rivelatosi centrale per la discussione sulle dinamiche del nuovo marketing, Marketing Reloaded “Riflessioni e proposte nell’era del Web 2.0”.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it