Mirko Pallera e Alex Giordano in diretta alle 20 su hnle.it

Human_Network_Live_Effect_1Ieri sera alle ore 20 Mirko Pallera e Alex Giordano, i gran maestri del carrozzone Ninja, sono andati in diretta streaming su Human Network Live Effect.

In un sol colpo i due hanno spifferato le ultime sul mondo e le tecniche del non-convenzionale, spiegato i segreti della viralità (ricordate che Alex Giordano “furioso” ha già spifferato qualcosa un po’ di giorni fa? Adesso anche Mirko ha il desiderio di emularlo) e indicato l’unica via d’uscita possibile al 2012, anno armageddon per eccellenza.

Chiediamo a tutti quelli che hanno assistito all’intervista oppure hanno qualciosa da dire a riguardo i temi trattati di continuare il discorso per capire cosa davvero bolle in pentola.

Inoltre, sempre su Human Network Live Effects, da sottolineare l’avvio dell’esperimento durante il quale si potrà assistere a 5 giorni della vita quotidiana di 5 ragazzi, che vivono in contesti e aree geografiche differenti e discutono tra di loro e con noi del mondo della rete e di faccende personale con l’intervento anche di ospiti importanti.

Un’avventura da seguire come e quando si vuole, scegliendo i contenuti e le modalità, secondo il paradigma etico e tecnico della mentalità Cisco.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it