Seat si affida al genio di Magritte

Le cose che non possono fare le altre aziende di automobili, alla Seat è concesso per il mondo di valori che la sua marca ha diffuso nel panorama internazionale. Marca giovane e calda, d’avanguardia ma con un occhio all’estetica.

Se questi sono i valori di fondo del marchio, succede che i creativi dell’azienda fanno un semplice ragionamento di semiosi parallela e mettono in rete questo video virale creando giusto e spiegabile interesse presso il pubblico maschile, ma non solo.

Eccezionale il richiamo magrittiano di inizio video. Si sviluppa lo stesso ragionamento del grande artista belga: qualcosa è tale per i nostri sensi più che per il nostro logos.

Video eccezionale e ci sono anche culi e tette. Che vogliamo di più.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it