WebTrends migliora l'analisi del Web 2.0

WebTrends_migliora_l'analisi_del_Web_2.0_2WebTrends ha annunciato la release della soluzione WebTrend Analytic 8.5, che permette di ridurre tempo e spazi necessari per ottenere un’analisi approfondita delle attività di marketing online nel panorama del Web 2.0, utilizzando una piattaforma di analytics potente.

Attraverso WebTrends Analytics 8.5 gli esperti di marketing possono rapidamente misurare i ritorni sugli investimenti in video online, blog, social network e altri media interattivi. Per aumentare il coinvolgimento e la conversione dei visitatori.

La nuova versione permette la determinazione di report dinamici da aggiungere alle funzionalità già esistenti per test, tracking e misurazione dei media Web 2.0.

“WebTrends Analytics 8.5 coniuga tutta la potenza e la convenienza delle analytics, permettendo alle aziende di effettuare un’analisi approfondita delle attività di marketing online in modo semplice e con un risparmio di tempo, a garanzia di un sicuro ritorno sugli investimenti”, ha affermato Dan Stickel, Ceo di WebTrends.

Scritto da

Jvan Sica

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kistifellea .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it